training for weight loss

Iniziative didattiche

Pagina dedicata alle molteplici iniziative di carattere didattico, culturale e sportivo realizzate dal Liceo Donegani sia in ambito curricolare che extrascolastico.

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

14 Giu 20 - Il Liceo Donegani vincitore del concorso “La scuola va in montagna” 2019/20

La classe vincitrice del concorso bandito da Fondazione Gruppo Credito Valtellinese, Fondazione L. Bombardieri, Parco Nazionale dello Stelvio, Società Economica Valtellinese e Fondazione AEM, è stata la 3BLS del Liceo Scientifico Donegani di Sondrio con il video “Amianto e demantoide: i tesori della Val Malenco”.

6 Giu 20 - Liceo sportivo VS Covid19: 5 a 0 e palla al centro!

Esperienze di didattica a distanza realizzate dagli studenti del Liceo Sportivo Donegani.

21 Mag 20 - “Senza il dono della prudenza” – Progetto e video della 5^ ASP su Sciascia

Video realizzato dai ragazzi di 5^ Sportivo a conclusione del progetto di studio su Leonardo Sciascia in collaborazione con gli “Amici della biblioteca di Sondrio”.

steroids for sale

Bulking Steroids