Ultima modifica: 6 Agosto 2020
Liceo Scientifico "Carlo Donegani" > Iniziative didattiche

Iniziative didattiche

Pagina dedicata alle molteplici iniziative di carattere didattico, culturale e sportivo realizzate dal Liceo Donegani sia in ambito curricolare che extrascolastico.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "iniziative didattiche"

14 Giu 2020 Il Liceo Donegani vincitore del concorso “La scuola va in montagna” 2019/20

La classe vincitrice del concorso bandito da Fondazione Gruppo Credito Valtellinese, Fondazione L. Bombardieri, Parco Nazionale dello Stelvio, Società Economica Valtellinese e Fondazione AEM, è stata la 3BLS del Liceo Scientifico Donegani di Sondrio con il video “Amianto e demantoide: i tesori della Val Malenco”.

6 Giu 2020 Liceo sportivo VS Covid19: 5 a 0 e palla al centro!

Esperienze di didattica a distanza realizzate dagli studenti del Liceo Sportivo Donegani.

21 Mag 2020 “Senza il dono della prudenza” – Progetto e video della 5^ ASP su Sciascia

Video realizzato dai ragazzi di 5^ Sportivo a conclusione del progetto di studio su Leonardo Sciascia in collaborazione con gli “Amici della biblioteca di Sondrio”.

13 Mag 2020 “LA FINESTRA SUL COVID” in prima serata sul nostro canale YouTube GIOVEDI’ 4 GIUGNO 2020 alle 20.00

Anche quest’anno, al termine dell’anno scolastico, il laboratorio teatrale “Espressioni” del Liceo Scientifico “Carlo Donegani” vi invita ad assistere allo spettacolo che conclude il nostro percorso.

4 Mag 2020 Liber-a-mente – Nuova sezione del sito

Nuova sezione del sito dedicata alle attività della biblioteca d’Istituto e alle audio-recensioni di alcuni testi