Iniziative didattiche

Pagina dedicata alle molteplici iniziative di carattere didattico, culturale e sportivo realizzate dal Liceo Donegani sia in ambito curricolare che extrascolastico.

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

15 Dic 19 - Winter Deaflympics 2019 – Il Liceo Sportivo Donegani c’è!

Il Liceo Sportivo Donegani era presente con una nutrita e apprezzata rappresentativa di studenti che hanno fattivamente collaborato all’ottima riuscita della manifestazione.

16 Giu 19 - Progetto “Donegani l’ingegnere tra le Alpi – Lo Spluga, un passo verso l’Europa ” – Il Donegani vince il primo premio nel concorso “Storie di alternanza” di Unioncamere.

Il Premio “Storie di alternanza” è un’iniziativa di Unioncamere e delle Camere di Commercio italiane per raccontare i progetti di alternanza scuola-lavoro ideati e realizzati da studenti e tutor degli Istituti scolastici italiani di secondo grado.

11 Giu 19 - Progetto “La scuola a scuola di golf” e borse di studio “Il merito viene premiato”

La consegna delle borse di studio, consistenti in un anno di associazione al Valtellina Golf, offerte da Confindustria Lecco e Sondrio, ha coronato il successo del progetto «Il merito viene premiato», che si è concluso venerdì 7 giugno 2019 proprio là dov’era iniziato tre anni fa, cioè presso il Valtellina Golf.