Dicono di noi…..

Clicca sull’immagine Data Fonte
06/04/2019

Liceo Scientifico a indirizzo Sportivo (LISS) – Concessa la seconda sezione a partire dall’a.s. 2019/20

La pagina de “La Provincia di Sondrio” con i commenti istituzionali e il comunicato del Dirigente UST pubblicati da “Sondrio Today

Alcuni studenti con
il mitico Oreste Perri
29/03/2019 La classe quinta del Liceo Sportivo a Milano all'”Auditorium Giorgio Gaber” di Regione Lombardia per il convegno “Opportunità e fattori di rischio delle nuove tecnologie“.
  Donegani protagonista ai Campionati Studenteschi provinciali 2019 di basket.

19/03/2019

Servizio di Radio Telesondrio News relativo all’evento

Servizio di Teleunica Sondrio relativo all’evento

Visualizza la prima pagina Visualizza l'articolo 19/03/2019 La prima pagina e l’articolo de “La Provincia di Sondrio” e de “Il Giorno” e di “Centro Valle – Giornale di Sondrio” relativi alla conferenza promossa dal Rotary Club di Sondrio sul tema “Giovani, futuro del mondo” con Marco Confortola, numerose autorità, tutti gli studenti della sezione a indirizzo sportivo e successiva inaugurazione ufficiale della parete di arrampicata

13/03/2019 Tradizionale giornata dedicata alla sport inclusivo per realizzata di concerto con l’ANFASS provinciale e gli studenti e studentesse del Liceo Sportivo.

25/02/2019 Postato sul canale  Youtube del liceo il filmato del flashmob “Immagini di guerra, immagini di pace” dello scorso ottobre.

17/02/2019 Sub in cattedra al Donegani. Brevetto per 22 studenti del Liceo a indirizzo sportivo.
Il progetto realizzato dalle studentesse e studenti della classe quarta dello sportivo, grazie alla preziosa collaborazione di Valtellina Sub, costituisce secondo la FIPSAS “un valido riferimento a livello nazionale per le scuole”
03/11/2018

Echi di stampa e servizio di TSN sul Flash mob dei ragazzi del Donegani “Ricordare la guerra per lanciare messaggi di speranza” in occasione del Centenario della Grande Guerra.
15/11/2018 Quattro giorni in alta quota ad osservare il clima che cambia. Il Donegani protagonista del progetto “La scuola va in montagna” realizzato grazie alla sinergia fra Fondazione Creval, Fondazione Bombardieri e Parco Nazionale dello Stelvio.

Vai all’articolo su “La Provincia di Sondrio settimanale

08/10/2018 Inaugurata a Sondrio la mostra che tratteggia una figura a tutto tondo del “padre” delle strade dello Spluga e dello Stelvio. Un progetto realizzato da studenti e docenti del Liceo Scientifico Donegani di Sondrio e dell’Iis Da Vinci di Chiavenna.