Ultima modifica: 26 Marzo 2018

Accesso civico

Il Liceo Scientifico “Carlo Donegani” di Sondrio, in armonia con i principi della legge 7 agosto 1990, n.241 e sue successive modifiche ed integrazioni (di seguito legge n. 241/1990) e dei principi dell’ordinamento comunitario, si impegna a garantire, nell’esercizio dell’attività amministrativa, adeguati livelli di pubblicità, trasparenza, imparzialità e semplificazione, nel rispetto dell’economicità e dell’efficacia dell’azione amministrativa, favorendo la massima partecipazione dei cittadini.

Responsabile della trasparenza: Dirigente scolastico: Bruno Giovanna
recapito telefonico: +39 0342 212 652
PEO  sops01000e@istruzione.it
PEC  sops01000e@pec.istruzione.it 
Nome del Responsabile della trasparenza cui è presentata la richiesta di accesso civico, nonchè modalità per l’esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale.

Titolare del potere sostitutivo: Dirigente pro tempore AT Sondrio (Fabio Molinari)
PEO usp.so@istruzione.it
PEC uspso@postacert.istruzione.it
Attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale

Istanza per accesso agli atti semplificato (Modulo per accesso civico 1)

Istanza per accesso agli atti generalizzato (Modulo accesso civico 2)

Registro degli accessi:

Ad oggi non risultano pervenute richieste di accesso documentale o civico generalizzato.
Eventuali richieste verranno acquisite a protocollo e registrate su apposito registro agli atti dell’Ufficio di segreteria e pubblicate in questa sezione del sito.

Allegati