Ultima modifica: 5 Febbraio 2014
Liceo Scientifico "Carlo Donegani" > Comunicazioni > Docenti > Orientamento Studenti della classe Terza della scuola secondaria di 1° grado. Anno Scolastico 2014/2015

Offerta formativa a.s. 2014/2015 – Documenti orientativi e calendario open-days

Sondrio, 5 novembre 2013

AI DIRIGENTI SCOLASTICI
SCUOLE SECONDARIE 1° GRADO ED ISTITUTI COMPRENSIVI
della provincia di Sondrio

Oggetto: Orientamento Studenti della classe Terza della scuola secondaria di 1° grado.

Anno Scolastico 2014/2015.

Il Liceo Scientifico C. Donegani di Sondrio propone agli studenti delle scuole secondarie di primo grado e ai loro genitori tre incontri aperti presso l’Aula Magna del Liceo per presentare l’Offerta Formativa, i corsi attivati, i relativi quadri orari, l’ambiente educativo e didattico, la visita all’Istituto,  nei giorni:

6 dicembre 2013 dalle ore 15.00
14 dicembre 2013 dalle ore 15.00
25 gennaio 2014 dalle ore 15.00

Il Dirigente Scolastico, i docenti referenti per l’Orientamento, unitamente ai docenti dei diversi ambiti disciplinari, illustreranno l’offerta formativa del Liceo Scientifico Donegani, risponderanno ai quesiti delle famiglie e degli studenti presenti, inoltre gli studenti potranno visitare i laboratori e gli spazi didattici con il supporto di docenti e studenti del liceo.

Per fornire a tutti gli alunni delle classi terze la possibilità di verificare direttamente come sono condotti gli insegnamenti e maturare una significativa esperienza, è possibile, tramite appuntamento concordato telefonicamente con la segreteria del Liceo, essere inseriti nelle classi per assistere alle ore di lezione, nella settimana dal 2 al 7 e dal 9 al 14 dicembre 2013.

Si allega alla presente il materiale informativo per gli studenti interessati.

La presente comunicazione e il materiale informativo sono presenti sul sito

Il Dirigente

Manifesto Donegani 2013-14