OPEN DAY – 19 gennaio 2019

Orientamento studenti della terza media a.s. 2019/2020
Prossimo incontro Sabato 19 Gennaio 2019 dalle ore 15.00 presso il Liceo Scientifico Donegani

Il Liceo Scientifico C. Donegani di Sondrio propone agli studenti delle scuole secondarie di primo grado e ai loro genitori due incontri aperti presso l’Aula Magna del Liceo per presentare l’Offerta Formativa, i 3 corsi attivati, i relativi quadri orari, l’ambiente educativo e didattico, la visita all’Istituto, nei giorni:

24 novembre 2018 dalle ore 15.00

19 gennaio 2019 dalle ore 15.00

Dedicato ai soli studenti di terza media l’incontro del

13 dicembre 2018 dalle ore 15.00

Il Dirigente Scolastico, il docente referente per l’Orientamento, unitamente ai docenti dei diversi ambiti disciplinari, accompagnati da un gruppo di studenti della scuola, illustreranno l’offerta formativa del Liceo Scientifico Donegani, risponderanno ai quesiti delle famiglie e degli studenti. Si potranno inoltre visitare i laboratori e gli spazi didattici con il supporto di docenti e studenti del liceo.

Non è possibile inserire commenti.