Genitori

In questa pagina trovate tutte le comunicazioni dell’Istituto rivolte ai genitori.

Nel menù contestuale di destra potete consultare la seguente pagina:

• “Genitori e scuola” con nomi dei rappresentanti negli organi collegiali;

Comunicazioni Genitori

25 Giu 19 - ESAMI DI STATO 2019 : ESITI PROVE SCRITTE CL. 5ASP

Si pubblicano gli esiti delle prove scritte della cl. 5ASP

22 Giu 19 - ESAMI DI STATO 2019 : ESITI PROVE SCRITTE CL. 5BLS

Si pubblicano gli esiti delle prove scritte della cl. 5BLS

22 Giu 19 - ESAMI DI STATO 2019 : ESITI PROVE SCRITTE CL. 5ASA

Si pubblicano gli esiti delle prove scritte della cl. 5ASA

16 Giu 19 - Progetto “Donegani l’ingegnere tra le Alpi – Lo Spluga, un passo verso l’Europa ” – Il Donegani vince il primo premio nel concorso “Storie di alternanza” di Unioncamere.

Il Premio “Storie di alternanza” è un’iniziativa di Unioncamere e delle Camere di Commercio italiane per raccontare i progetti di alternanza scuola-lavoro ideati e realizzati da studenti e tutor degli Istituti scolastici italiani di secondo grado.

15 Giu 19 - Pubblicazione Esiti Scrutini a.s. 2018/2019

Pubblicazione Esiti Scrutini a.s. 2018/2019

11 Giu 19 - Progetto “La scuola a scuola di golf” e borse di studio “Il merito viene premiato”

La consegna delle borse di studio, consistenti in un anno di associazione al Valtellina Golf, offerte da Confindustria Lecco e Sondrio, ha coronato il successo del progetto «Il merito viene premiato», che si è concluso venerdì 7 giugno 2019 proprio là dov’era iniziato tre anni fa, cioè presso il Valtellina Golf.

11 Giu 19 - Tabelloni ammissione Esami di Stato a.s. 2018/2019

Sono pubblicati i tabelloni di ammissione agli Esami di Stato delle classi 5ALS – 5BLS – 5CLS- 5ASA – 5ASP.