Ultima modifica: 7 Febbraio 2014
Liceo Scientifico "Carlo Donegani" > Comunicazioni > Comunicazioni > Comunicato n. 98 – Assemblea d’istituto di Febbraio – lunedì 10 febbraio 2014

Comunicato n. 98 – Assemblea d’istituto di Febbraio – lunedì 10 febbraio 2014

Comunicato n.98
Sondrio, 07/02/2014

Alunni   –  Genitori (tramite i loro figli) Docenti – Personale ATA

Oggetto: Assemblea d’istituto di Febbraio

VISTI gli artt.12,13 e 14 del D.Lvo n. 297/94;

VISTA la richiesta di assemblea regolarmente presentata dai rappresentanti degli studenti il 05.02.2014;

autorizza

l’organizzazione dell’assemblea degli studenti sul tema: La battaglia contro la mafia, con la visione del film “I Cento Passi”.

LUNEDI’ 10 FEBBRAIO 2014

L’assemblea si svolgerà presso il Policampus dalle ore 8.15 alle ore 12.15.

Prima dell’assemblea d’istituto

I rappresentanti d’istituto devono indicare al Dirigente il nominativo del Presidente dell’assemblea, che dovrà assicurare lo svolgimento corretto ed ordinato onde evitare lo scioglimento dell’Assemblea stessa da parte del Dirigente Scolastico (o del suo delegato) per accertati disordini.

Il Comitato studentesco o il Presidente deve istituire il servizio di vigilanza i cui nominativi devono essere comunicati per iscritto al Dirigente Scolastico.

Gli studenti minorenni, all’atto della notifica della presente circolare,  devono trascrivere sul libretto personale la seguente comunicazione:

“Lunedì 10 febbraio 2014, dalle ore 8.15 alle ore 12.15 si svolgerà, presso il Policampus,  l’assemblea d’Istituto con il seguente temaLa battaglia contro la mafia

I genitori degli alunni minorenni devono controfirmare la comunicazione per presa visione che l’alunno è tenuto a far controllare al coordinatore di classe entro sabato 8 febbraio p.v..

Il giorno dell’assemblea

• ore 8.00 – 8.15: Gli studenti si ritroveranno direttamente presso il Policampus dove i rappresentanti di ogni classe procederanno alla registrazione delle presenze, successivamente consegneranno i fogli di presenza alla prof. Moiser Gianluca (delegato dal dirigente);
  • ore 8.30: proiezione del film “I Cento Passi”;
  • ore 10.45 fine proiezione e inizio pausa
  • ore 11.05: fine pausa e inizio dibattito con l’intervento della Sig.a Sara Aldrovandi dell’associazione LIBERA contro la criminalità organizzata di stampo mafioso;
  • ore 12.15 termine assemblea

La sorveglianza sarà a cura del servizio di vigilanza (nominato dal Presidente dell’Assemblea).

Docenti addetti alla vigilanza secondo il loro orario di servizio: Moiser Gianluca, Baruffi Giovanni, Londoni Mariella,  Robustelli Test Stefania, Valenti Lia

I docenti non addetti alla vigilanza sono liberi da ogni attività e recupereranno le ore secondo necessità, come da contrattazione di Istituto.

Il Dirigente