Ultima modifica: 7 Febbraio 2014
Liceo Scientifico "Carlo Donegani" > Comunicazioni > Comunicazioni > Comunicato n. 97 – Fase provinciale di sci e snow-board – Loc. Palù, martedì 11 febbraio 2014

Fase provinciale di sci e snow-board – Località Palù, martedì 11 febbraio 2014.

Comunicato n.97
Sondrio, 07/02/2014

Agli alunni interessati delle classi: 1aA – 1aB – 1aC – 1aD – 2aA – 2aB – 2aC – 3aB – 3aC – 3aD

Ai docenti accompagnatori

Oggetto: Fase provinciale di sci e snow-board – Loc. Palù, martedì 11 febbraio 2014.

Si porta a conoscenza che martedì 11 febbraio 2014 si svolgeranno la fase provinciale di sci e snow-board  2013/14  a Chiesa Valmalenco, Loc. Palù.

Gli alunni sottoelencati dovranno trovarsi per la partenza alla stazione dei pullman in Via Tonale alle ore 8,20 mentre il rientro dal piazzale della funivia è previsto alle ore 17.00.

Il costo dello sky-pass è di Euro 13,50 da pagare direttamente in biglietteria.

Gli alunni se sprovvisti di certificato medico ed autorizzazione non potranno partecipare alle gare.

Si ricorda che:

per i partecipanti alle gare di SCI ALPINO è obbligatorio l’uso del casco di protezione e consigliato l’uso del paraschiena;

• per i partecipanti alle gare di SNOWBOARD sono obbligatori sia l’uso del casco di protezione che l’uso del paraschiena.
  • I certificati medici e le autorizzazioni vanno consegnate in segreteria entro e non oltre sabato 8 febbraio p.v.

Il Dirigente