Ultima modifica: 31 Marzo 2014
Liceo Scientifico "Carlo Donegani" > Comunicazioni > Comunicazioni > Comunicato n. 148 – Corsi di preparazione all’esame PET classi seconde

Comunicato n. 148 – Corsi di preparazione all’esame PET classi seconde

Iscrizione corsi di preparazione esame PET classi seconde – Scadenza versamento 5 aprile 2014

Si comunica agli alunni che hanno dato l’adesione alla docente referente per la frequenza ai corsi di preparazione alla certificazione PET che l’inizio è previsto il giorno lunedì 28 aprile 2014. Il calendario sarà comunicato successivamente.

Il costo per la frequenza al corso di 10 ore per la preparazione all’esame è di Euro 33,00 pro-capite.

L’importo dovrà essere versato sul c/c/b intestato al Liceo Scientifico Statale Donegani presso la Banca Popolare di Sondrio

IBAN: IT 51 P 05696 11000 000024995X66

La ricevuta di versamento dovrà pervenire in segreteria entro e non oltre SABATO 5 APRILE 2014 con la seguente causale: “quota iscrizione corso PET” nominativo alunno e classe.

In mancanza di versamenti entro la data suindicata partiranno solo i corsi con la copertura finanziaria.

Non sarà accettata qualsiasi ricevuta pervenuta dopo tale scadenza e si provvederà al rimborso della quota versata.