Ultima modifica: 14 Marzo 2014
Liceo Scientifico "Carlo Donegani" > Comunicazioni > Comunicazioni > Comunicato n. 136 – Viaggio di istruzione a Monaco di Baviera 18-22 marzo 2014

Comunicato n. 136 – Viaggio di istruzione a Monaco di Baviera 18-22 marzo 2014

Viaggio di istruzione a Monaco di Baviera 18-22 marzo 2014 – Le autorizzazioni vanno raccolte dai rappresentanti di classe e consegnate in segreteria entro lunedì 17 marzo 2014

Comunicato n. 136
Sondrio, 13/03/2014

Agli alunni interessati delle classi 5A, 5D

Ai docenti accompagnatori: Bellotti Donata, Giordano Antonella, Londoni Mariella.-

Oggetto: Viaggio di istruzione a Monaco di Baviera 18-22 marzo 2014

Si auto­rizza il viaggio d’istruzione in oggetto e pertanto gli alunni, il giorno 18 marzo 2014  si faranno trovare a Sondrio al parcheggio antistante il Liceo Scientifico alle ore 6.00, partenza per Monaco di Baviera con bus privato.

Gli alunni e gli insegnanti accompagnatori alloggeranno presso:

HOTEL RAMADA H2 *** –  Muenchen Messe in Monaco

trattamento di mezza pensione (cene in ristoranti convenzionati).

Il rientro è previsto il giorno 22 marzo 2014, con partenza dal Castello di Neuschwanstein  nel pomeriggio  con arrivo a Sondrio in tardi serata.

Si raccomanda a tutti gli alunni di seguire scrupolosamente le indicazioni degli insegnanti accompagnatori.

Si ricorda che per gli studenti l’hotel chiede una cauzione da depositare obbligatoriamente all’arrivo del gruppo. La cauzione verrà restituita al momento della partenza dopo aver verificato che il gruppo non abbia causato danni.

Tutti i partecipanti devono essere in possesso di:

1-    Documento di identità valido per l’espatrio. Non sono riconosciute tessere di riconoscimento ma solamente Carta identità o passaporti.

2-    Carta Regionale dei Servizi valida (tessera sanitaria).

Si allega l’autorizzazione da restituire entro lunedì 17 marzo 2014

Il Dirigente

Autorizzazione viaggio a Monaco
Filename : autorizzazione-viaggio-a-monaco.pdf (111 KB)