Ultima modifica: 12 Agosto 2020
Liceo Scientifico "Carlo Donegani" > Comunicazioni > Eventi e media > Il Liceo Donegani vincitore del concorso “La scuola va in montagna” 2019/20

Il Liceo Donegani vincitore del concorso “La scuola va in montagna” 2019/20

La classe vincitrice del concorso bandito da Fondazione Gruppo Credito Valtellinese, Fondazione L. Bombardieri, Parco Nazionale dello Stelvio, Società Economica Valtellinese e Fondazione AEM, è stata la 3BLS del Liceo Scientifico Donegani di Sondrio con il video “Amianto e demantoide: i tesori della Val Malenco”.

Clicca sull’immagine a vai all’articolo e al video “Amianto e demantoide, tesori della Valmalenco