Ultima modifica: 22 Luglio 2019
Liceo Scientifico "Carlo Donegani" > Comunicazioni > Comunicazioni > Gli studenti dello Sportivo arbitri FIPav

Gli studenti dello Sportivo arbitri FIPav

Consegnati gli attestati di frequenza al corso “arbitri scolastici di pallavolo” agli studenti della classe 2 E, sezione del Liceo Scientifico ad Indirizzo Sportivo.

Martedì 22 dicembre 2015, alla presenza del Presidente del CP Fipav di Sondrio, sig. Bruno Savaris e del Dirigente Scolastico, Dott.ssa Giovanna Bruno, è avvenuta la consegna degli attestati di frequenza al corso “arbitri scolastici” agli studenti della classe 2  E,  sezione del Liceo Scientifico ad Indirizzo Sportivo.

L’ambito traguardo raggiunto dalle studentesse e dagli studenti del Donegani giunge a coronamento di un percorso di fattiva collaborazione, intrapreso lo scorso anno dal Comitato Provinciale della Federazione Italiana di Pallavolo e svolto durante le lezioni curricolari di discipline sportive.