Ultima modifica: 9 Dicembre 2015
Liceo Scientifico "Carlo Donegani" > Comunicazioni > Comunicazioni > Esami di Stato – Domanda di partecipazione alunni classi QUINTE

Esami di Stato – Domanda di partecipazione alunni classi QUINTE

Il termine di presentazione della domanda di partecipazione agli Esami di Stato da parte dei candidati interni è il 30 novembre 2015.

A seguito della circolare MIUR prot. n. 10416 in data 20 ottobre 2015 “Esami di Stato conclusivi dei corsi di studio d’istruzione secondaria di secondo grado per l’anno scolastico 2015/2016 – Termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione”, si rende noto che il termine di presentazione della domanda di partecipazione agli Esami di Stato da parte dei candidati interni è il 30 novembre 2015.

I modelli di domanda sono disponibili sul registro digitale e sul sito dell’Istituto e dovranno essere consegnati in segreteria, con la ricevuta dell’avvenuto versamento (c/c postale n. 1016 – Agenzia delle Entrate – Centro operativo di Pescara – tasse scolastiche – importo € 12,09)

Scarica l'avviso n. 77

77 - Domanda di partecipazione esami di stato  classi 5
Titolo: 77 – Domanda di partecipazione esami di stato classi 5 (0 click)