Ultima modifica: 6 Agosto 2020
Liceo Scientifico "Carlo Donegani" > Comunicazioni > Comunicazioni > ESAMI DI STATO 2019/20: CALENDARIO COLLOQUI CL. 5ASP

ESAMI DI STATO 2019/20: CALENDARIO COLLOQUI CL. 5ASP

Si pubblica in allegato il calendario e l’orario di convocazione per i colloqui della classe 5ASP. Si ricorda che gli alunni devono presentarsi 15 minuti prima dell’orario di inizio colloqui indicato nel calendario allegato. Si prega di attenersi al protocollo di accesso Esami di Stato già pubblicato in data 04/06/2020 nella sezione ALBO D’ISTITUTO – pubblicità legale- segreteria digitale – categorie – ESAMI DI STATO.