Ultima modifica: 29 Aprile 2021
Liceo Scientifico "Carlo Donegani" > Comunicazioni > Eventi e media > Donegani, l’ingegnere tra le Alpi – La sfida al Giogo di Stelvio

Donegani, l’ingegnere tra le Alpi – La sfida al Giogo di Stelvio

Il 4 maggio 2021 si inaugura a Bormio, presso l’IIS Alberti, il primo allestimento del percorso espositivo realizzato dagli studenti del Liceo Donegani e del Liceo Alberti.

Clicca sulla miniatura e scarica la locandina in PDF

A conclusione dei percorsi di project work del “Progetto Stelvio”, il giorno 4 maggio si inaugura a Bormio, presso l’IIS Alberti, il primo allestimento del percorso espositivo realizzato dagli studenti del Liceo Donegani e del Liceo Alberti.

La mostra, intitolata “Donegani, l’ingegnere tra le Alpi. La sfida al Giogo di Stelvio”, verrà successivamente esposta a Sondrio, in Sala Ligari, poi nuovamente a Bormio per l’estate.