Ultima modifica: 4 Agosto 2020

28 Aprile 20 Articolo

Gli affreschi di Palazzo Besta spiegati dagli studenti del Donegani

“Gli affreschi di Palazzo Besta: cultura storico-mitologica in immagini” questo il titolo del progetto, sviluppato dagli studenti del Liceo Scientifico Carlo Donegani di Sondrio, nell’ambito dell’esperienza di alternanza scuola-lavoro e che vengono pubblicati sulla pagina Facebook del museo.

28 Aprile 20 Articolo

Gli affreschi di Palazzo Besta: cultura storico-mitologica in immagini

20 Aprile 20 Articolo

Stelle dimenticate – Il contributo del Donegani al Convegno Marveggio 2020

20 Aprile 20 Articolo

Stelle dimenticate

Un video progettato a febbraio per il VII Convegno Gabriele Marveggio, ma portato a termine “a distanza”. Ogni alunno infatti ha elaborato un testo relativo a uno dei protagonisti di questa straordinaria impresa, lo ha imparato e ha effettuato delle semplici riprese con il proprio cellulare. Clicca sull’immagine e vai all’articolo e al video

15 Aprile 20 Articolo

Lo Sportivo ai tempi del coronavirus.

13 Aprile 20 Articolo

PROROGA CHIUSURA UFFICI PER EMERGENZA COVID

Comunicazione chiusura uffici Donegani per emergenza COVID19

6 Aprile 20 Articolo